Durante la fase realizzativa effettuiamo una costante supervisione per verificare l’andamento regolare del cantiere e l’esecuzione corretta delle opere attraverso un team di professionisti esperti e specializzati nei vari settori. Lavoriamo quotidianamente su opere sia pubbliche che private, gestendo cantieri di realizzazione di nuove infrastrutture idrauliche quali serbatoi di accumulo e compenso, vasche di laminazione, stazioni di rilancio per acqua potabile e stazioni di sollevamento meccanico per reflui fognari.

Le opere idrauliche sono caratterizzate dalla peculiarità di interessare diversi aspetti dell’ingegneria civile: dalla parte strutturale alla parte di inserimento paesaggistico a quella di tutela ambientale. Per questo riteniamo di aver acquisito quella necessaria sensibilità per poter offrire un servizio di direzione lavori di qualità e professionalità.

Nel corso delle varie esperienze svolte perfezionato soluzioni efficienti e sostenibili per garantire il rispetto dei requisiti di progetto, oltre che dei tempi e dei costi previsti

Rispondiamo alle richieste dei clienti garantendo un costante controllo delle attività in cantiere, verificando la qualità delle forniture, vigilando sull’intero processo costruttivo e suggerendo anche proposte migliorative in corso d’opera. Il controllo dell’opera è effettuato avvalendosi anche di strumentazioni moderne e tecnologie, quali, ad esempio, laser scanner voli con drone piuttosto che strumentazione di controllo con sonde di temperatura, pressione etc…, che possano garantire la massima affidabilità.

Le nostre opere